CHI SIAMO

LA RETE DI FINANZA COLLABORATIVA

Dynamicash è la piattaforma in cloud che ti permette di creare una Rete di Finanza Collaborativa con clienti e fornitori, promuovendo un rapporto etico e sostenibile con la tua filiera. Con Dynamicash le aziende si uniscono per condividere le risorse finanziarie. La piattaforma offre un ambiente sicuro e intuitivo in cui  interagire e collaborare  senza intermediari, facilitando la pianificazione congiunta delle attività finanziarie e ottimizzando l'utilizzo delle risorse disponibili in base alle esigenze contingenti. Dynamicash mira a garantire una maggiore equità nel rapporto tra fornitori e clienti.

CONDIVISIONE DI LIQUIDITA' ALL'INTERNO DELLA FILIERA

Dynamicash si propone di costruire un Ecosistema virtuoso in cui le aziende coinvolte possono trarre vantaggio dalla condivisione della liquidità, riducendo i tempi di pagamento dei fornitori e promuovendo un rapporto di reciproco beneficio tra fornitore e cliente.

GESTIONE DINAMICA DEI PAGAMENTI

Il Dynamic Discounting consente alle aziende clienti di pagare anticipatamente i propri fornitori a fronte di uno sconto. Questa pratica crea un vantaggio economico per i clienti che scelgono di effettuare pagamenti tempestivi, mentre aiuta i fornitori a migliorare la loro situazione finanziaria. Il risultato è un rapporto win-win tra tutte le parti coinvolte, promuovendo una gestione finanziaria più efficiente e una maggiore stabilità nell'ecosistema aziendale.

REGISTRATI

VANTAGGI

Tutti gli attori beneficiano del sistema di Dynamicash.

  • Chi ha bisogno di liquidità anticipata riesce ad averla con zero vincoli e burocrazie

  • Chi mette a disposizione la propria liquidità riceve uno sconto o premio per l'utilizzo di cassa non utilizzata che può creare un nuovo centro di profitto.

  • TUTTI i clienti e fornitori beneficiano di una flessibilità nei pagamenti

INIZIA SUBITO

Rivoluziona la tua Liquidità

Una Rete di Finanza Collaborativa tra imprese che gestisce in modo autonomo
e solidale la propria filiera.

*non è richiesta la carta di credito.